In questo caso siamo in Brasile ma questo è solo un dettaglio. Questa è la prova schiacciante che non sono solo gli uomini ad infilare le mani in posti particolari. In questo caso addirittura in un luogo affollato. AHAHAH
Non oso immaginare quante ore Zack Mueller abbia dovuto passare con le carte da gioco in mano, prima di arrivare ad avere tutta questa naturalezza nel muoversi.
Mah, a me sembrano tanto articoli come gli occhiali a raggi x, o la pompetta per aumentare le dimensioni del pene...però la pubblicità fa molto ridere.
Queste 10 foto, potrebbero sembrare fotomontaggi ma in realtà sono foto originali, senza nessun ritocco.
La mia preferita la N.6 e la vostra?
10. La creazione di un artista
9. La foto aerea su Dubai
8. Il cane più muscoloso del mondo
7. La sedia ed il tavolo giganti
6. Giocare a tennis sulla piattaforma d'atterraggio per elicottri in cima ad un grattacielo.
5. Ragazzo senza occhio e viso bucato
4. La casa col buco
3. Tornado contro arcobaleno
2. La ragazza in bianco e nero
1. Il bodybuilder più piccolo al mondo
Molti di noi avranno provato a dipingere usando le mani durante l'infanzia. Non avrei mai pensato che si potesse arrivare a qualcosa di così bello usando solo le mani ed uno straccetto.
Ero dell'idea che questo tipo di corsi erano sopraggiunti negli anni 60/70, invece da quanto ci mostra il video, già alla fine degli anni 40 le ragazze pestavano duro.
Quest uomo di 30 anni, John Bramblitt, ha perso l'uso della vista in seguito ad un caso grave di epilessia.
Non ha mai dipinto prima.
Grazie al tatto riesce a creare dei quadri usando una tecnica particolare, il fatto più entusiasmante sta nel vedere le combinazioni di colore che riesce ad assemblare.
Guardando i suoi dipinti mi viene da pensare che la sua "vista" interiore, lo rende più "vedente" di molte persone che hanno tutti e cinque i sensi a disposizione.
Pensate che bello...magari tra qualche anno, scaricherete una ricetta rientrando a casa e nel frattempo, in automatico il vostro robot cuoco vi prepara la cena, senza farla bruciare o senza sbagliare il dosaggio del sale.
Questo uomo si chiama Gary Connery, ed è uno stuntman.
In questo video si butta da 2500 piedi (762 metri), e lo fa senza indossare un paracadute. Come unica possibilità di rallentare la caduta ha la sua tuta alare.
Più che rallentare, la tuta gli permette di calcolare al meglio una direzione proprio nel punto dove dovrà atterrare.
Molto originale questo video musicale, con dei lunghi piani sequenza, ed effetti speciali molto artigianali ma di grande effetto. Qui non sono stati usati trucchi digitali..
State pensando di farvi un nuovo tatuaggio? Bene, qui trovate alcuni spunti interessanti.
Alcuni dei tattoos più improbabili e più matti che si possono trovare.
A dire il vero avevo già visto un matreiale simile in un programma televisivo tedesco dedicato alla scienza ed alle novità in campo scientifico. Era la fine degli anni 80, penso 88 o 89, e già esisteva qualcosa di simile ma durante la fase rilassata il materiale risultava più cedevole, quasi liquido.
Comunque bellissime le badilate che la ragazza tira all'uomo che nel frattempo ha applicato il magico materiale sull'avambraccio.
Una cosa che mi far ridere è ripensare al film "Ritorno al Futuro 2", il film è ambientato nel futuro, più esattamente nel 2015.
Ci sono le Automobili e gli Skateboards volanti, i bar sono gestiti da personale robotizzato, le scarpe si adattano automaticamente alla misura del piede, le giacche si adattano e si autoasciugano.
È divertente vedere come gli autori avevano immaginato il 2015.
Con questo video invece vediamo alcune reali invenzioni attuali che hanno un sapore molto futuristico.
Bellissima la mano robotizzata che insieme a quella biologica allacciano una scarpa.
Tutte queste foto sono attimi imbarazzanti scolpiti nel tempo. Situazioni strane, inapporpriate, che testimoniano momenti che nessuno di noi vorrebbe vivere, specialmente quando qualcuno sta fotografando o filmando.
Alcune volte si scorge poco la differenza tra le due fasi, trucco e non.
A mio avviso da questo video si possono conoscere finalmente le celebrità per come sono fatte davvero.
La mia opinione maschile, sul miglior trucco, meglio quando lo percepiamo in modo leggero e che valorizzi i tratti di un viso, piuttosto che mascherarlo.
Wow... Questa consolle per la realtà virtuale si chiama Virtuix Omni, addirittura andando sul sito del produttore Virtuix.com si possono pre-ordinare queste consolle, aspettando che saranno in commercio.
Già mi vedo il futuro, nei centri fitness uno potrà correre e godersi un paesaggio di montagna. :)
Arrampicare su montagne ghiacciate è sicuramente una pratica estrema e non per tutti.
Scalare un Iceberg serve a darti quel brio in più.
Gli Icebergs a differenza delle montagne, sono oggetti in movimento. Oltre che a muoversi, cambiano di frequente angolazione. Alle volte dei pezzi si staccano e cambiano il baricentro, e si capovolgono.
Avrete sicuramente già visto in TV qualche lanciatore di coltelli. La sua partner, si mette li ferma ed aspetta che i coltelli si conficchino a pochi centimetri dal suo corpo.
Ci vuole una grande preparazione sia per tirare i coltelli, che per fare da "non bersaglio".
Questa è la versione potenziata dove il partner del lanciatore si muove e balla a ritmo di musica.
L'abilità di questo soffiatore di vetro di nome Francisco Lopez Serrano è grande. Con maestria e precisione, in pochi secondi crea una scultura. Un cavallo rampante. Da Vedere..
Cos'è la normalità, forse una condizione in cui comodamente ci rifugiamo per stare al sicuro da giudizi o critiche? Forse Si, Forse No. Questa risposta nasce da ognuno di noi in modo individuale.
Ciò che è sicuro, sono le infinite sorprese che alle volte nascono con individui unici, come nel caso di questo video.
1. L'uomo con due quori e 3 gambe.
2. La donna con tre seni. (in seguito a intervento chirurgico volontario).
3. Bambino con arti extra nel suo torace
4. Il bambino con 2 facce, o con la maschera.
5. Due ragazze in una.
Un'amara sorpresa per la famiglia di Robin Williams, la star di Hollywood morta ad agosto 2014. Dopo l'apertura del testamento, si è scoperto che l'attore ha deciso di destinare per 25 anni i proventi dei suoi diritti di immagini soltanto ad organizzazioni umanitarie. E' la prima volta che un lascito coinvolge i diritti di immagine post mortem considerandoli alla pari dei beni materiali. Williams ha infatti lasciato in eredità i diritti sul proprio nome, firma, fotografie alla Windfall Foundation, la fondazione creata dai rappresentanti legali dello stesso attore. Il mandato dell'attore è preciso: gli introiti andranno esclusivamente ad associazioni benefiche internazionali, quali Medici senza frontiere e Make a Wish. fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/sfoglio/11775370/Robin-Williams--la-sorpresa-nel.html
Lo sport è un po come la musica, possono esserci contaminazioni di vari generi musicali e far nascere nuovi generi. Infatti così succede in questo caso dove il calcio incontra il biliardo dando vita ad una nuova disciplina.
Questo macabro fenomeno avviene in Tanzania nel lago Natron. Questo lago ha delle acque molto alcaline e le sue temperature si aggirano attorno ai 60 gradi centigradi, per qualche motivo gli animali vengono attratti dalle sue acque, dopodiché si tramutano in statue di sale.
Sesso sulla moto in viaggio.... mai provato? No? Meglio così. Potrebbe sicuramente dare sensazioni
intense se siete alla ricerca di nuove emozioni. Ma é altamente sconsigliabile per l'alto rischio di causare incidenti, tenendo anche conto di tutti gli utenti della strada che verrebbero distratti dalla performance.
Neanche nei migliori film di azione ho mai visto una cosa così spettacolare. E in questo caso è tutto vero, nessuna finzione. Questo ragazzo ha avuto una grande fortuna.
Questo ragazzo ha ideato un interessante sistema che potrebbe essere un precursore di altre interessanti possibilità per il futuro.. guardate quante possibilità nasconde..
Questo camion, è tra i più grossi al mondo, adibito a trasporti speciali. In questo caso specifico, il trasporto non va a buon fine perche ad un certo punto il camion scivola nel burrone.